La scelta dello sponsor tecnico risulta essere un aspetto di notevole importanza e interesse per tutti gli amanti delle maglie da calcio, oltre che chiaramente per tutti i tifosi rossazzurri nel nostro caso.
Nella giornata di ieri è arrivata la notizia ufficiale tramite comunicato congiunto, in cui Catania e Erreà, storica azienda italiana che si occupa della fornitura di abbigliamento sportivo, hanno siglato un accordo pluriennale; si tratta dunque di un rapporto che andrà avanti per diversi anni.
La notizia era già nell’aria visto il recente passato di Luca Carra, attuale direttore generale rossazzurro, il quale ha lavorato al fianco di Angelo Gandolfi proprietario dell’azienda di abbigliamento sportivo.
Tanti i commenti di soddisfazione da parte dei tifosi che evidentemente hanno apprezzato molto questo accordo tra le parti; sui social troviamo tanti messaggi di appagamento in cui gli stessi chiedono a gran voce di rispettare la tradizione, con strisce verticali rossazzurre per la maglia “home” e soprattutto la richiesta del colore azzurro, “ne blu né celeste”.
Catania veste italiano, Catania veste Erreà.