Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità relativa all’ingaggio da parte della Viterbese dell’ex attaccante rossazzurro Alessandro Marotta.
Marotta ha vestito la maglia rossazzurra nella stagione 2018-19 collezionando 30 presenze in campionato siglando 8 gol, 5 presente ai playoff con 1 gol e infine 2 presenze in Coppa Italia e 1 gol siglato.
Di seguito il comunicato ufficiale della società laziale:
“La società US Viterbese 1908 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Modena per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Marotta. Il giocatore, punta di notevole esperienza, approda al Rocchi con sulle spalle 441 presenze complessive e 139 reti tra Serie B, Serie C, Coppa Italia e Supercoppa C. Nel suo palmarès, l’attaccante trentaseienne vanta ben quattro campionati di Serie C, conquistati con le maglie di Spezia, Benevento, Vicenza e Modena, oltre ad una Supercoppa di categoria, vinta nel 2012. La società dà il benvenuto ad Alessandro, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia gialloblù“.
(Foto: La Sicilia)