In attesa di comprendere cosa accadrà con il calendario diramato ieri ufficiosamente dalla LND che ha destato l’ira della FIGC, il Catania si appresta ad affrontare l’ultima settimana senza calcio da quello sciagurato 9 aprile.
Il debutto dovrebbe avvenire allo stadio “Selvaggio” di Ragusa domenica 18 settembre ore 15:00. A tenere banco è sempre la questione capienza:
“Lunedì sarà anche la giornata della possibile decisione che riguarda la capienza al Massimino: la commissione di vigilanza dovrebbe portare il numero di posti a sedere da 9700 a oltre 20.000– si legge su “La Gazzetta dello Sport”-, permettendo ai possessori delle card già prenotate, oltre 10.000, di acquistare gli abbonamenti, il cui numero si è avvicinato in modo sensibile a quota 7.000.
A quel punto, funzionando alla perfezione i tornelli azionati dai palmari comprati dalla società, davvero la stagione potrebbe cominciare dopo un’attesa di cinque mesi tra la data del fallimento e il rodaggio per iniziare pienamente l’era Pelligra”.
(foto: catania ssd)