Il Catania fa gola a tutti. Sul portale salernotoday.it, ecco le dichiarazioni del presidente del Santa Maria Cilento, Francesco Tavassi:
“Siamo felici di cominciare per la prima volta in casa, dopo due anni consecutivi in trasferta, il nostro campionato. Sugli avversari non mi esprimo perché prima o poi bisogna affrontarli tutti.
Sicuramente, non vediamo l’ora di giocare contro il Catania, piazza storica del calcio italiano (gare il 18 dicembre in terra campana, ritorno al “Massimino” il 30 aprile 2023), così come di ritrovare il Trapani, l’Acireale, senza nulla togliere ovviamente a tutte le altre squadre che affronteremo sempre con lo stesso piglio per cercare di trarre il massimo”.
Il fatto che i campani sfideranno i rossazzurri solo alla 16esima giornata, quindi alla penultima gara del girone d’andata, la dice lunga sulle aspettative di club e rispettive tifoserie: il Catania è la primadonna del Girone I, e dovrà adeguarsi fin dal match d’esordio contro il Ragusa imponendosi, senza cincischiare, archiviando immediatamente festeggiamenti e passerelle.
(foto: catania ssd)