Al termine del match tra Catania e San Luca, l’autore del gol che ha sbloccato il risultato Francesco Rapisarda, ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa post-gara:
“È stata un’emozione indescrivibile, è stato un sogno che si è realizzato, non ho mai avuto la possibilità di giocare qui e fare il primo gol davanti a questo pubblico credo sia il sogno che ogni catanese voglia che si realizzi, sono contentissimo della vittoria, abbiamo fatto una grande partita, abbiamo sofferto, lottato ma alla fine abbiamo vinto. Ad un certo punto, eravamo padroni del campo e ho incitato la curva Nord perché ci serviva il loro aiuto.
Marco Chiarella è un ragazzo molto intelligente, lavoriamo tanto in settimana, siamo tutti ragazzi esperti, abbiamo margini di miglioramento e ogni giorno lavoriamo per arrivare al top e raggiungere l’obiettivo finale. Il mister chiede tanto la spinta dei terzini, oggi è andata bene, abbiamo creato e spinto tanto, ci meritiamo e ci prendiamo questi tre punti insieme ai tifosi. Mi sono sempre chiesto se avessi mai avuto la possibilità di indossare questa maglia, ho sempre giocato fuori, quest’anno mi hanno dato questa possibilità e sono felicissimo per questo“.
(Foto: Catania SSD)