Il Catania fa paura alle avversarie e non potrebbe andare diversamente. La compagine rossazzurra non solo è capolista solitaria ma è già in mini-fuga, +5 sul Lamezia, con i calabresi che cercano di non perdere la scia:
“Quando si è arrivati a quasi un quarto di stagione, il girone I di serie D continua ad essere dominato dalla corazzata Catania. Rispetto alle primissime giornate, i rosso-azzurri hanno persino migliorato il loro score in termini di gol fatti e subiti.
Basti pensare che negli ultimi cinque turni hanno realizzato ben quindici centri, subendone, di contro, appena uno. Lodi e compagni hanno sin qui sempre vinto, detenendo miglior attacco e difesa del torneo“, è quanto si legge su illametino.it, giornale online di Lamezia Terme.
Il nostro imperativo, invece, dev’essere: lavorare, pedalare, non perdere mai di vista l’obiettivo e restare umili fino al 97′, in ogni singola partita, contro qualsiasi avversario che sia fanalino di coda o diretto concorrente per la promozione in Serie C.
(foto: catania ssd)