Dieci giorni a Catania per il presidente Rosario Pelligra che ha deciso di festeggiare il suo 43esimo compleanno proprio nel capoluogo etneo. Avrebbe potuto scegliere Adelaide, Melbourne, Brisbane, invece ha preferito concentrare alcuni importanti impegni legati al sodalizio rossazzurro di cui è indiscusso patron al “suo” giorno.
Squadra, staff tecnico, medici e dirigenti tutti insieme nel locale Trilogy con cena e brindisi annessi dopo aver gestito in città molteplici riunioni, ricerca della location per il nuovo centro sportivo che Pelligra vorrebbe nel centro cittadino, e l’inaugurazione del Catania Point al centro commerciale Etnapolis in attesa di quello, centralissimo, che verrà inaugurato in Via De Felice n° 7 come vi abbiamo documentato in anteprima sulla nostra pagina Facebook.
Sui social Pelligra è stato letteralmente travolto dall’affetto dei tifosi sparsi per il mondo, auguri di buon compleanno molto speciali perché i sostenitori dei colori rossazzurri lo idolatrano, lo inneggiano a gran voce, gli fanno sapere che non avrebbero saputo chiedere di meglio per risorgere.
(foto: catania ssd)