Il portale www.lameziainforma.it fa il punto della situazione dopo la beffa del pareggio colto dalla Vibonese ieri al 97′ su calcio di rigore nel match che i lametini pensavano ormai di aver archiviato mantenendo invariato lo svantaggio in classifica sul Catania capolista e sperando di batterlo per rosicchiare punti preziosi:
“La gioia ad inizio ripresa, la beffa nel finale, e per il Lamezia Terme il pareggio per 1-1 in casa della Vibonese diventa amaro con la capolista Catania che vola a +10 e potrebbe così in caso di vittoria domenica prossima al “D’Ippolito” mettere una più che seria ipoteca sulla promozione nella terza serie nazionale”.
C’è da aspettarsi la classica “partita della vita” domenica prossima alle ore 14:30 in quel di Lamezia. Dopo i festeggiamenti di ieri e il rompete le righe del lunedì, la truppa di mister GIovanni Ferraro, ieri sostituito da Michele Zeoli, dovrà rimettersi a lavoro per preparare la partita più importante sin qui. Ma la partita più importante dell’anno sarà sempre quella successiva…