Tramite il suo profilo Facebook, Sergio Parisi, assessore allo sport nella giunta Pogliese, ha annunciato che sono stati consegnati nella giornata di oggi i lavori per lo stadio. Ecco quanto pubblicato nel suo profilo:
“Sono stati consegnati oggi i lavori per lo Stadio Angelo Massimino.
È una delle cose sulle quali ho lavorato, da Assessore, delle quali vado più orgoglioso: trovare i fondi e destinarli, dopo tantissimi anni dall’ultima ristrutturazione, al principale impianto cittadino, ha coinciso con la fase calcisticamente peggiore della storia e, subito dopo, con la rinascita del Catania grazie al gruppo Pelligra.
Orgoglioso perché le due deleghe, Sport e Politiche Comunitarie, sono state decisive e strategiche per armonizzare tutte le fasi di questo progetto.
Ringrazio, la Direzione Sport e Politiche Comunitarie, come ho già fatto finché sono rimasto in carica, per la straordinaria professionalità e l’attenzione nella gestione di un iter burocratico tutt’altro che semplice, condotto nella massima trasparenza, dall’approvazione del progetto fino all’aggiudicazione.
Sono altrettanto lieto perché alla fine dei lavori verrà restituito un impianto più bello e funzionale ai Catanesi e a una squadra di calcio che sta dimostrando di avere dirigenti seri, preparati, entusiasti e aperti al dialogo, e alla collaborazione, con le Istituzioni.
Il resto sono inutili parole al vento”.