L’ambiente verdo-amaranto è carico a mille. I tifosi della Sancataldese, nelle pagine dedicate, puntano a “riempire il Valentino Mazzola”, incuranti dei 1.500 catanesi che lo invaderanno (restano ormai poche decine di tagliandi disponibili nel settore ospiti a noi dedicato).
Frattanto, Salvatore Di Marco, esperto giocatore 38enne della Sancataldese è stato operato di appendicite e la società nella pagina Facebook ufficiale ha sottolineato:
“Il nostro Capitano Totò di Marco ieri è stato operato per una infiammazione a carico dell’appendice.
Totò sappiamo quanto tenevi alla sfida che ci aspetta domenica, ma la salute viene prima di ogni partita e per questo ti auguriamo una pronta guarigione”.
Ovviamente ci accodiamo all’auspicio di una pronta guarigione e speriamo di vederlo al “Massimino” ma questo è un altro segnale da non sottovalutare: città, tifosi e gruppo squadra vogliono ripetere la performance di Coppa Italia. Il Catania non solo non può permetterlo, ma non può permetterselo perché dilapidare punti a dicembre rappresenterebbe un pericoloso precedente in vista di un cammino ancora lunghissimo e irto di ostacoli. Saremo ridondanti ma è bene tenerlo a mente. Sempre.