Catania risponde sempre presente in massa. Anche domenica contro il Real Aversa e davanti al presidente, Ross Pelligra, bagno di folla rossazzurro allo stadio “Angelo Massimino” per la squadra rossazzurra allenata da mister Giovanni Ferraro:
“Il confronto di domenica con l’Aversa sarà seguito quanto meno da 15 mila persone. I due settori di curva sono stracolmi e non si trova più un tagliando, per gli altri settori c’è ancora qualcosa a disposizione. Non importa che sia il Lamezia secondo della classe o il vicino di casa Acireale – si legge su “La Gazzetta dello Sport”- il tifo è sempre intenso, trascina la squadra oltre le difficoltà che un campionato rozzo e imprevedibile riserva specie a chi spicca in modo evidente rispetto agli altri.
elle prossime ore dovrebbe tornare in città il patron Ross Pelligra che ha previsto anche una puntatina a Varese per un vertice con la società di pallacanestro che ha rilevato. Pelligra dovrebbe assistere al match interno con l’Aversa in una fase di feste natalizie e di un torneo che sta per completare il percorso d’andata”.
(foto: catania ssd)