Ross Pelligra, presidente del sodalizio etneo, si trova da qualche giorno a Catania, laddove tutto ebbe inizio; nella giornata di ieri il businessman italo-australiano è stato ospite dello Yachting Club di Catania in seguito a un incontro che ha visto partecipe anche l’ex assessore comunale allo sport Sergio Parisi. In serata, cena di Natale con i componenti della squadra rossazzurra.
Pelligra ha dimostrato sin dall’inizio di questa sua nuova avventura tanta serietà ed entusiasmo e queste caratteristiche sono state ben trasmesse alla squadra che, grazie alla qualità dei singoli e la compattezza del gruppo, sta affrontando un campionato ostico come quello della serie D in maniera eccellente.
“Sono veramente tanto contento. Non mi aspettavo che le cose potessero andare così bene. Stiamo vincendo e la squadra è forte. Lo staff è forte. – afferma Pelligra – Da quando siamo qua, in questi sei mesi siamo andati avanti con grande velocità. E va bene così, è quello che volevo. La cosa più bella è il cuore della gente. C’è tanto amore per il Catania Calcio: è una cosa che non ho mai visto da nessuna parte”.
(Foto: Catania SSD)