“Mood in campo” è la nuova rubrica targata Catania Mood che vi accompagnerà settimanalmente all’interno della quale troverete analisi sullo stato di forma e sulle condizioni dei vari avversari, ma anche aspetti legati principalmente alla nostra squadra del cuore.
Si ritorna in campo per il turno infrasettimanale, l’ultimo prima delle vacanze natalizie e prima del giro di boa. Allo stadio “Massimino” si affronteranno Catania e Trapani, due squadre siciliane e due tifoserie amiche.
Il Catania è reduce dalla prima sconfitta stagionale in casa della Polisportiva Santa Maria Cilento, e i tifosi si aspettano sin da subito un’importante reazione per riprendere il percorso che ha permesso ai rossazzurri di piazzarsi in testa alla classifica con diversi punti di vantaggio dalle seconde. Si ritorna in casa, tra le mura amiche del “Massimino”, è obbligatorio reagire e imporsi sull’avversario grazie alla qualità che contraddistingue la rosa etnea. Un risultato positivo prima della sosta natalizia equivarrebbe a un toccasana per spazzar via umori negativi che aleggiano in questo ultimo periodo.
Il Trapani invece, cerca punti fondamentali per un piazzamento ai playoff; dopo un inizio di stagione turbolento, i granata sembra che abbiano ripreso il proprio cammino verso le zone alte della classifica. Gli uomini allenati da mister Monticciolo, sono reduci dalla vittoria casalinga contro la Vibonese, tre punti essenziali che permettono ai granata di piazzarsi al sesto posto con 23 punti ottenuti e una gara in meno rispetto alle altre.
Appuntamento a domani, stadio “Angelo Massimino” per Catania-Trapani, sfida di altissimo livello.