Prima seduta di allenamento del nuovo anno realizzata nella giornata di ieri; in quel di Ragalna si è messo in evidenza il giovane Michele Forchignone con un gran gol in seguito a un’importante serpentina, come viene testimoniato dal video pubblicato sui canali social del Catania.
Il giovane proveniente dal Sassuolo, in prestito al Catania, ha tanta voglia di spiccare il volo, consapevole delle sue grandi qualità tecniche e dinamiche. Nel corso della stagione attuale, Forchignone ha inserito il proprio nome sul tabellino dei marcatori solamente una volta, in occasione della partita casalinga contro la Vibonese terminata con il risultato di 3-0.
Sicuramente la piazza etnea si aspetta molto di più considerando il suo potenziale, ma è anche vero che si tratta pur sempre di un classe 2003 e giocare in una piazza ambiziosa come Catania non è mai semplice.
Che questo gol di inizio anno, seppur in seduta di allenamento, sia di buon auspicio per lui e per tutti i tifosi rossazzurri che non smetteranno mai di sostenere i propri colori.
(Foto: Catania SSD)