“Mood in campo” è la nuova rubrica targata Catania Mood che vi accompagnerà settimanalmente all’interno della quale troverete analisi sullo stato di forma e sulle condizioni dei vari avversari, ma anche aspetti legati principalmente alla nostra squadra del cuore.
Finite le festività natalizie, si torna in campo per lottare al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione. Domenica 8 al “Massimino” i rossazzurri affronteranno per la prima gara del girone di ritorno il Ragusa di mister Raciti.
Il Catania guarda tutti dall’alto e ha concluso il 2022 con una bella vittoria casalinga contro il Trapani, riuscendo a reagire dinnanzi alla sconfitta tramutata in quel di Santa Maria Cilento. Il nuovo anno si apre con una nuova partita tra le mura amiche e il pubblico rossazzurro non farà mancare il proprio supporto. La sfida è sicuramente fondamentale e una vittoria permetterebbe agli etnei di incominciare alla grande sia il nuovo anno che il girone di ritorno, incrementando l’entusiasmo e il proprio morale. Affinché tutto questo possa realizzarsi, sono necessarie diverse componenti: concentrazione, mentalità, sudore e spirito combattivo. Gli uomini di Ferraro godono di queste caratteristiche e come hanno sempre fatto fin qui, siamo sicuri che anche domenica faranno il possibile per portare a casa il massimo risultato.
Di contro un Ragusa neopromosso in D che naviga nelle zone alte della classifica rappresentando una vera e propria sorpresa di questo campionato. Nei giorni scorsi, l’allenatore degli iblei Filippo Raciti ha affermato che la sua squadra è in salute e che dovrà fare di più per ottenere risultati positivi. Al “Massimino” le aquile si presenteranno con il coltello tra i denti cercando di mettere in difficoltà gli etnei grazie anche al supporto dei propri sostenitori, da Ragusa infatti, sono previsti circa un centinaio di tifosi che intraprenderanno questa trasferta, a sostegno della propria squadra.