Mantiene sempre le promesse il nostro presidente. Rosario Pelligra volerà dall’Australia all’Italia e fino a Catania per assistere al match contro il Ragusa domenica alle 14,30, stadio “Angelo Massimino”.
Il quotidiano “La Sicilia” riporta un dato molto rassicurante: 2.000 tagliandi venduti a 48 ore dalla gara, con la Nord esaurita già dopo poche ore dalla prevendita, e la Sud con pochi biglietti rimasti. “La Sicilia” non cita Catania Mood ma riferisce della foto apparsa sui social che ritrae Grella e Parisi, per evidenziare il grande lavoro extra-sportivo o, comunque, che esula dalla società Catania SSD, che il club sta portando avanti per creare un’intelaiatura imprenditoriale in città.
Logico pensare che l’ennesimo viaggio in città del presidente Pelligra sia dovuto anche alla coltivazione di relazioni territoriali con imprenditoria locale e istituzioni, soprattutto per sciogliere il nodo Nesima (è previsto un incontro ad hoc secondo “La Sicilia”). Poi andrà a salutare squadra e staff e, infine, si godrà Catania-Ragusa.
(foto: catania ssd)