Il difensore del Catania, Filippo Lorenzini, ha concesso ieri un’intervista ai microfoni de “La Sicilia”:
“Merito del lavoro di tutta la squadra se subiamo pochi gol, dagli attaccanti ai centrocampisti fino al nostro reparto. Poi in avanti con la qualità che possediamo è possibile vincere ogni gara, inoltre possiamo contare su ottimi portieri, Groaz e Bethers dimostrano di essere due titolari.
Giochiamo per vincere il campionato, e il “Massimino” deve diventare luogo di battaglia dove imporre la nostra forza. Fin qui ci siamo sempre riusciti ed è motivo di orgoglio giocare davanti al nostro pubblico.
La trasferta di Castrovillari, come tutte le altre, rappresenterà un test complicato. Capita di giocare in campi non perfetti e poi le squadre contro di noi vogliono fare la partita della vita, ne siamo consapevoli.
Sono tornato a Catania perché la piazza mi aveva colpito. L’attaccamento che i tifosi hanno alla squadra è stato fondamentale per la mia scelta. Sarebbe una grande soddisfazione arrivare in alto con il Catania, io lo spero. Vorrei continuare a indossare questa maglia per lungo tempo”.
(foto: Lorenzini – Catania SSD)