Da pochi minuti è terminato il match tra Castrovillari e Catania dello stadio “Mimmo Rende” con il risultato finale di 0-2.
Temperature molto rigide in quel di Castrovillari, qualche fiocco di neve proveniente dal Pollino e manto erboso poco performante e poco curato, Castrovillari-Catania è anche questo.
Prima azione pericolosa da parte dei rossazzurri con De Luca che sfiora la sfera creando qualche pericolo per l’estremo difensore rossonero. Al ventitreesimo minuto, ancora De Luca a rendersi pericoloso in seguito ad un colpo di testa ma posizione irregolare. A causa delle condizioni del campo, il Catania non è riuscito a gestire il possesso palla creando di conseguenza poche azioni offensive. Al trentanovesimo il match si sblocca grazie a De Luca, il più pericoloso dei rossazzurri; la “zanzara” è stato abile a sfruttare una palla d’oro di Chiarella, riuscendo a far passare la palla sotto le gambe dell’estremo difensore padrone di casa.
Seconda frazione di gara che inizia sugli stessi ritmi della prima, poche trame offensive e tanto gioco spezzettato. Al cinquantasettesimo minuto, colpo di testa di Somma che non inquadra lo specchio della porta. Sessantesimo decisivo in quanto i padroni di casa restano in dieci a causa della doppia ammonizione di Romanelli. A pochi minuti dal termine, raddoppio del Catania con Andrea Russotto che mette in cassaforte il risultato.