Lo abbiamo apprezzato in una story di Instagram mentre si apprestava a studiare slides di psicologia. E’ iscritto all’università Alessandro De Respinis che, evidentemente, con lungimiranza sta pianificando il suo futuro post-calcio giocato. Ma, siccome è ancora troppo presto per pensarci a breve termine, ecco che ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” l’attaccante meneghino si candida per un posto da titolare al posto di Sarao nel punto nevralgico del fronte offensivo a tinte rossazzurre:
“Sono felice per questa parte di stagione, spero di poter dare ancora di più grazie a un gruppo che ha tanta qualità. Sono stato accolto bene e mi sto integrando ed è risultato tutto facile. Con mister Ferraro si è creata subito sintonia, sa cosa posso dare alla squadra.
La scelta di venire a Catania? Hanno influito la piazza importante, che non si può rifiutare, e il direttore Laneri. Sarao squalificato? La sua assenza darà a noi attaccanti più chance di giocare. Il ruolo di attaccante centrale è quello a me più congeniale”.
Senza dimenticare l’apporto del brasiliano Jefferson, al di là dell’infortunio muscolare peraltro brillantemente superato, poter contare su giocatori di qualità nel reparto d’attacco lascia dormire sonni sereni a mister Ferraro.
(foto: Catania SSD)