“Gran primo tempo: ho visto concentrazione, qualità e grinta. Dobbiamo continuare così, per noi e per i fantastici tifosi al nostro seguito anche oggi in gran numero”.
Semplicemente orgogliosi di questo Catania, oggi perfetto, e felici per i nostri tifosi che meritano giornate così belle”.
Le dichiarazioni nell’intervallo fra primo e secondo tempo e a fine partita, testimoniano tutta l’incommensurabile felicità del Presidente del Catania, Rosario Pelligra, che da Melbourne ha assistito, in compagnia del folto gruppo Elephant Club, all’apoteosi rossazzurra.
Ieri il Catania di mister Ferraro ha disputato una partita perfetta sotto ogni punto di vista: approccio, concentrazione, intensità, focus sull’obiettivo (di cui aveva parlato anche il vice presidente Grella poco prima del fischio d’inizio specificando inoltre che la squadra doveva “vincere e convincere”, ndr).
E’ proprio vero caro Presidente: ieri il Catania ha rasentato la perfezione, se è vero che la perfezione si raggiungerà solo quando la matematica conforterà i nostri sussulti attraverso geometrie infallibili che congiungono strategia e obiettivo raggiunto ma, fino ad allora, ha ragione Ferraro a sottolineare quanto sia importante mantenere alta la concentrazione.
Intanto godiamoci, per 24 ore, il poker inflitto alla vicecapolista e mettiamoci alle spalle il prima possibile questo inverno rossazzurro che, finalmente, sta per concludersi.
(foto: Catania SSD)