Il nuovo Catania targato Ross Pelligra, sta facendo letteralmente sognare i tifosi rossazzurri che tra qualche settimana si apprestano a festeggiare il ritorno tra i professionisti dopo solo un anno di assenza.
La piazza etnea sta vivendo una stagione entusiasmante, il merito è in primis della proprietà Pelligra che ha creduto sin dall’inizio al progetto del nuovo Catania, di tutto lo staff societario, a partire da Grella, Carra, passando per il DS Laneri, il costruttore di questa importante rosa, e infine di tutto lo staff tecnico con in testa mister Giovanni Ferraro, vero e proprio comandante di questo organico.
“Il Catania sta stracciando tutti i record. I rossazzurri sono primi e hanno staccato i secondi con un gap di 17 punti. Il torneo tra non troppe settimane incoronerà la squadra di Giovanni Ferraro che ha già vinto 20 delle 24 gare fin qui disputate. 63 punti, roba da fare impazzire anche i matematici abituati a fare calcoli quotidianamente” afferma il quotidiano locale La Sicilia; dei veri e propri supereroi che con i loro “poteri” hanno riportato grande entusiasmo, esattamente quel tipo di entusiasmo che in città mancava da tanti, troppi anni.
(Foto: Catania SSD)