L’allenatore del Catania, Giovanni Ferraro, dopo la partita vinta dagli etnei per 2-0 sul Paternò, ha parlato in mixed-zone:
“La coralità offensiva è una cosa positiva perché alla fine tutti quanti accompagnano l’azione e cercano di dare il loro contributo. Tutto questo è nella mia testa già il sabato o anche durante la settimana, perché penso a un eventuale risultato, se stiamo vincendo o stiamo perdendo.
Oggi Palermo è entrato, ha fatto due gol, ma lui non è uno che a Catania può stare in panchina. Abbiamo una rosa così ampia e siamo fortunati. Cerchiamo di sbagliare il meno possibile.
Abbiamo giocato sottotono, dopo il 4-0 ottenuto a Locri avevo anche previsto un calo di concentrazione. Ma nella ripresa abbiamo lottato per vincerla e devo fare i complimenti ai ragazzi per l’impegno. Il pubblico ci ha aiutati, non possiamo fermarci perché vogliamo vincerle tutte. I cambi in corsa? Funzionano perché chi subentra non è inferiore a chi comincia il match. Ho un grande gruppo che risponde sempre”.
(foto: catania ssd)