Lo stadio di Caltanissetta, il “Marco Tomaselli” vanta una capienza di 11.950 posti (anche se l’attuale omologazione non supera i 5.000, ndr). Pertanto, potrebbe essere scelto come teatro di Canicattì-Catania, domenica 19 marzo.
Se il Catania dovesse battere il Cittanova domenica e fare bottino pieno contro il Canicattì la settimana successiva, la promozione matematica potrebbe arrivare in men che non si dica per questo la scelta potrebbe virare sull’impianto di Pian del Lago anziché su Ravanusa.
Se, invece, il Catania dovesse centrare la promozione dopo la sosta del 26 marzo e, più precisamente, domenica 2 aprile in occasione di Catania-Lamezia, immaginiamo un “Massimino” stracolmo in ogni ordine di posto.
Detto ciò, occorre ricordare che il patron, Rosario Pelligra, è rimasto a Catania con l’intento di pianificare il futuro e, parimenti, attendere i risultati finali di domenica per stabilire se prolungare la permanenza ne capoluogo etneo o meno (vorrebbe essere presente nel giorno della promozione, ndr).
(foto. catania ssd)