Il vicepresidente e amministratore delegato del Catania, Vincenzo Grella, ha concesso un’intervista esclusiva ai microfoni di tuttomercatoweb.com:
“Non mi aspettavo di aver vinto già a questo punto dell’annata, i complimenti vanno fatti allo staff tecnico, ai giocatori, alla società. E’ stata una grande impresa. Domenica sera sono stato al ristorante con gli altri dirigenti mentre la squadra faceva il giro della città. Del resto bisogna anche rimettersi subito al lavoro. Lodi? Non vorrei individuare o citare un solo giocatore. E’ stato un elemento importante ma come tutti gli altri. Anche chi non ha giocato tanto ha avuto la sua importanza. Abbiamo vinto grazie al collettivo, lo spirito del gruppo è stato fondamentale.
Non abbiamo ancora fatto valutazioni sulla rosa dell’anno prossimo. Dovremo fare bene, l’obiettivo è avere una squadra competitiva e dobbiamo ancora stabilire chi resta e chi parte.
Abbiamo comunque creato un buon gruppo. Ma non voglio dire adesso cose che poi magari rischio di dovermi rimangiare. Valutiamo, analizziamo con calma e vediamo chi possiamo prendere per rinforzare la rosa, anche a seconda delle possibilità che offre il mercato.
Giovanni Ferraro? Ha fatto certamente un grande lavoro, vincere con sei giornate d’anticipo, ripeto, non è facile, anzi è un vero capolavoro. Però, come per tutti, stiamo riflettendo e analizzando. La società deve valutare, pensare con chi andare avanti, chi far restare e chi far partire. Siamo tutti in discussione, i contratti sono annuali, anche quelli dei dirigenti hanno scadenza a giugno”.
(foto: catania ssd)