Bocche cucite in casa Catania in merito al futuro, e siamo felici di poter vantare una società che fa della professionalità il proprio credo. Ma tra le poche certezze per il prossimo anno, c’è la conferma di Antonello Laneri:
“Qualcosa, tuttavia, trapela – scrive: “La Gazzetta dello Sport”-. Come la conferma del direttore sportivo Antonello Laneri che starebbe organizzando già ogni dettaglio per il campionato che verrà.
Promosso sul campo Laneri è un personaggio che parla poco, agisce lontano dai riflettori. Difficile nel mondo del calcio, ma il “direttore” dribbla tutti come faceva in campo quando giocava alle dipendenze del Licata di Zeman in attacco in coppia con il cannoniere Ciccio La Rosa.
Quando si chiede all’interessato novità sull’argomento, la risposta è sempre la stessa: «Chiudiamo la stagione, dal 30 giugno ne riparleremo. Ci sono dei passaggi da formalizzare per lo status che cambia da dilettanti a professionisti. I contratti con i calciatori si potranno rinnovare o effettuare ex novo dal mese di luglio» “.