Vincenzo Grella, vicepresidente e amministratore delegato del Catania, è intervenuto ai microfoni di Telecolor prima del match tra rossazzurri e Sancataldese:
“Ci teniamo tantissimo a vincere oggi. Loro sanno quanto è importante indossare questa maglia e il rispetto che devono avere per la maglia. Si parla Ferraro? Sono cose normali di calcio, a promozione acquisita. La dirigenza vuole riflettere per rinforzare e migliorare la società.
Per quanto riguarda i contratti dei nuovi giocatori tutto dipende dalla trasformazione della società da dilettanti a professionista. Stiamo facendo scouting in generale per capire i profili che possono interessante per noi poi per formalizzare non si può prima di luglio ma creare un database di informazione, anche il carattere del giocatore deve essere adatto al progetto del Catania, non solo l’aspetto tecnico.
Giovanni Petralia? E’ un professionista che può fare da supervisore per la parte della preparazione atletica e per la prevenzione e aumento delle capacità fisiche dei calciatori. Conosce Catania, ha esperienza, e conosce le dinamiche del territorio. Sono felice che abbia sposato il nostro progetto.
Settore giovanile? Useremo Nesima e faremo dei lavori e lo porteremo a un livello che soddisfa la dirigenza. Per la Prima Squadra stiamo valutando più opzioni ma a breve prenderemo una decisione certa”.