Analizza il pareggio interno, pervenuto dopo 14 vittorie consecutive, l‘allenatore del Catania, Giovanni Ferraro:
“Il pareggio non deve far nascere drammi, può succedere anche se la squadra ha offerto una buona partita. Il nostro errore è stato pensare di averla vinta dopo il gol di Sarao del 3-1. Un po’ nervosismo specialmente dopo aver preso due gol su palla inattiva penso che ci possa stare, ma sono cose che nel calcio succedono.
Abbiamo avuto delle palle gol e delle ripartenze che non abbiamo saputo sfruttare. In qualche circostanza siamo stati disattenti concedendo qualche gol agli avversari ma potevamo vincerla avendo avuto alcune occasioni per siglare il quarto gol.
Poi è subentrato un po’ di nervosismo e abbiamo preso due gol su palle inattive, ma nel calcio ci sta. Bisogna sempre ringraziare i ragazzi che hanno fatto un buon campionato vinto con anticipo. E non bisogna dimenticare che venivamo da 14 vittorie consecutive. Non mi fossilizzo sul risultato e vado avanti. Sarao è un giocatore che non si risparmia mai. Litteri ha fatto la sua partita e la sua buona prestazione. Per il mio futuro è prematuro parlarne e bisogna pensare al presente”.
(Foto: Ferraro Catania SSD )