“Mood in campo” è la nuova rubrica targata Catania Mood che vi accompagnerà settimanalmente all’interno della quale troverete analisi sullo stato di forma e sulle condizioni dei vari avversari, ma anche aspetti legati principalmente alla nostra squadra del cuore.
Ennesima trasferta vietata di questa stagione; per i tifosi etnei la mancata trasferta di Aversa sa proprio di beffa soprattutto se si analizzano le motivazioni primarie che hanno condotto a prendere questa decisione. Nonostante i vari divieti, il supporto rossazzurro non mancherà, seppur restando sintonizzati dalle proprie abitazioni.
Focus campo: i padroni di casa del Real Aversa si trovano in piena lotta retrocessione, a causa dei 31 punti conquistati in altrettante partite giocate; un bottino misero se pensiamo all’inizio di campionato sprint dei campani in cui ottennero due vittorie, due pareggi e una sconfitta nelle prime cinque gare della stagione. Tuttavia è possibile analizzare come gli uomini di mister Campana siano reduci da quattro pareggi consecutivi, tre dei quali terminati a reti bianche, sinonimo della fatica della squadra nel segnare gol.
Il Catania invece, arriva in Campania agguerritissimo, soprattutto dopo il pareggio giunto in extremis e che ha visto i tre punti sfumare in occasione dello scorso match di campionato contro la Sancataldese. Nella giornata di ieri, mister Giovanni Ferraro ha ribadito che “dobbiamo dare risposte ai nostri tifosi che non potranno assistere alla sfida. Vogliamo i tre punti”. Parole importanti che evidenziano la rabbia e la determinazione del gruppo squadra che ha voglia di giocare per vincere e dunque per ottenere il massimo risultato della posta in palio soprattutto per far gioire i supporters etnei, grandi assenti di questa sfida.
Appuntamento tra qualche ora per il match valido per la trentaduesima giornata di campionato di serie D girone I tra Real Aversa e Catania.