“Mood in campo” è la nuova rubrica targata Catania Mood che vi accompagnerà settimanalmente all’interno della quale troverete analisi sullo stato di forma e sulle condizioni dei vari avversari, ma anche aspetti legati principalmente alla nostra squadra del cuore.
Trentatreesima giornata di campionato di serie D girone I, ultimo match stagionale al “Massimino” che per l’occasione sarà vestito con l’abito da festa: Catania-S:Maria Cilento è il match in programma domenica 30 aprile in notturna, alle ore 20:30, prevista una grandissima affluenza di pubblico per ringraziare e festeggiare insieme ai propri beniamini la promozione anticipata e la straordinaria stagione vissuta insieme.
Il Catania di mister Giovanni Ferraro vuole salutare il proprio pubblico con una gran prestazione tra le propria mura amiche; l’entusiasmo è alle stelle anche se non bisogna sottovalutare la squadra ospite, unica squadra fin qui ad ottenere i tre punti contro i rossazzurri in occasione del match d’andata. Davanti alla bolgia rossazzurra del ‘Massimino’, i ragazzi di mister Ferraro dovranno mantenere nervi saldi e tanta concentrazione, senza farsi prendere dall’entusiasmo se si vuole ottenere il risultato desiderato. La promozione ottenuta il 19 marzo con ben 6 giornate d’anticipo, non ha distolto la serenità mentale del gruppo squadra, merito di un grande condottiero che ha saputo gestire al meglio un organico davvero competitivo il quale vorrà concludere al meglio la propria stagione tra le mura amiche.
Di contro un S.Maria Cilento che vive un bel momento in campionato; reduce da sei risultati utili consecutivi, cinque pareggi e una vittoria giunta in occasione della scorsa giornata di campionato contro la Vibonese, la squadra campana si posiziona momentaneamente al nono posto in classifica con 42 punti conquistati che però non bastano per centrare il treno dei playoff. Gli uomini allenati da mister Di Gaetano, verranno a Catania con il presupposto di poter migliorare la propria classifica cercando dunque di ottenere quanti più punti possibili anche se non sarà semplice.
Appuntamento dunque a domenica 30 aprile per assistere al match in notturna tra Catania e S.Maria Cilento.