“Mood in campo” è la nuova rubrica targata Catania Mood che vi accompagnerà settimanalmente all’interno della quale troverete analisi sullo stato di forma e sulle condizioni dei vari avversari, ma anche aspetti legati principalmente alla nostra squadra del cuore.
Secondo match relativo alla poule scudetto per gli etnei che affronteranno, questa volta in trasferta il Brindisi, squadra neopromossa in serie C ottenuta in seguito alla vittoria nello spareggio di domenica scorsa contro la Cavese.
I padroni di casa pugliesi vivono un incredibile momento di gioia in seguito alla vittoria di domenica nello spareggio contro i campani della Cavese, valido per un posto in serie C. La squadra di mister Ciro Danucci vorrebbe festeggiare la promozione ottenuta, proprio tra le mura amiche con il proprio pubblico, affrontando una squadra d tutto rispetto come il Catania, per quello che sarebbe un vero e proprio anticipo di serie C. Il morale dei brindisini è certamente alto, ma il campo darà il verdetto finale, divenendo determinante anche in virtù della classifica finale.
Dopo la brutta batosta subita allo stadio “Angelo Massimino”, il Catania è obbligato a voltare pagina per cercare di avere qualche esigua speranza per quel che riguarda un ipotetico passaggio del turno, con conseguente continuazione della poule scudetto. Gli etnei devono necessariamente vincere e sperare in una serie di combinazioni. Non sarà certo facile, ma gli uomini allenati da mister Giovanni Ferraro, dovranno rispondere sul campo, cercando conseguentemente di sollevare il proprio morale dopo due sconfitte consecutive (rispettivamente contro Trapani nell’ultima di campionato, e contro Sorrento in occasione della prima gara di questo ‘mini-torneo’.