Il vicepresidente del Catania, Vincenzo Grella, ha rilasciato importanti dichiarazioni ieri ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, in occasione dell’incontro culturale, al Palazzo Duchi di S. Stefano di Taormina, “Diamo un calcio alle diseguaglianze. Sport, libertà e inclusione”:
“Con la famiglia Pelligra stiamo cercando di creare qualcosa di importante che duri nel tempo. Quello che stiamo cercando di fare nella nuova pagina del Catania Fc è creare una piattaforma. I ragazzi siciliani troveranno in noi un’opportunità se sono disposti a fare sacrifici per ottenere quel grande risultato e cioè indossare un giorno la nostra splendida maglia.
Lo sport non significa solo vincere. Si può anche perdere. Ma quando ci sono lo spirito giusto e un forte senso di appartenenza si possono superare tutte le difficoltà. Quando c’è una cultura sportiva sana e quando c’è la volontà da parte della dirigenza di non guardare solo ai risultati, ma quella di focalizzarsi su un’identità, si può andare veramente lontano”.
(foto: catania ssd)