E’ un Vincenzo Grella a 360 gradi quello che si è concesso ai microfoni de La Sicilia. Il vicepresidente del club rossazzurro ha parlato soprattutto del nuovo allenatore, Luca Tabbiani, e di calciomercato:
“Il primo passaggio è stato individuare l’allenatore e avere le idee chiare sul modo di far giocare il gruppo con un’identità ben definita. Il modo di giocare più alto e aggressivo potrebbe portare a sostenere risultati positivi con maggiore continuità.
Abbiamo esaminato una lunga lista di allenatori tutti con ottime caratteristiche ma abbiamo puntato su colui ch avrebbe sposato maggiormente le nostre idee. Tabbiani è un ragazzo semplice, ha dei valori, vuole arrivare in Serie A, cercando di trovare soluzioni moderne , innovative.
Calciomercato? Abbiamo un elenco abbastanza nutrito che monitoriamo sempre. Le decisioni saranno legate a due principi: uno è il budget, l’altro le caratteristiche, la voglia dell’atleta di venire a Catania a fare qualcosa di speciale per noi e per se stesso”.