La Gazzetta dello Sport stamani fa il punto sulle trattative e sul pourparler che riguardano il calciomercato in entrata del Catania:
“Nel contempo il direttore sportivo Antonello Laneri sta continuando il lavoro sottotraccia per assicurare all’organico gli adeguati rinforzi. Sembra ormai una formalità l’annuncio del centrocampista Michele Rocca che si è svincolato dal Novara e sarebbe pronto a sottoscrivere un biennale con il Catania. Due ex giocatori del Crotone potrebbero vestire la casacca dell’Elefante: sono il difensore Luca Calapai, che in passato è stato al Catania sia in Serie A (con Montella come allenatore) sia in Serie C, e il fantasista Cosimo Chiricò che andrà via del club calabro ma ha richieste pure dal Benevento.
Laneri segue anche i difensori Luca Martinelli del Catanzaro e Mattia Battistini, che lascerà il neopromosso Lecco ma che viene tallonato anche dal Vicenza. Piace inoltre il centrocampista Andrea D’Errico del Bari, un altro che ha completato l’ultima stagione con il Crotone”.
(Fonte Immagine: CalcioCatania.it)