“Mood in campo” è la rubrica targata Catania Mood che vi accompagnerà settimanalmente all’interno della quale troverete analisi sullo stato di forma e sulle condizioni dei vari avversari, ma anche aspetti legati principalmente alla nostra squadra del cuore.
Ci siamo, pronti per una nuova stagione, pronti per sostenere i nostri meravigliosi colori rossazzurri, pronti a incitare i nostri ragazzi, pronti per urlare “Forza Catania!”. Si parte domani, alle ore 19:45 primo big match stagionale tra Catania e Crotone in un Massimino stracolmo di tifosi etnei, si prevede infatti il sold out di tutti i settori dell’impianto catanese.
Il Catania di mister Luca Tabbiani è pronto per esordire tra le mura amiche contro un avversario davvero importante; c’è tanta curiosità sia sugli spalti che in campo, nessuno vuole deludere le aspettative. L’esordio in maglia rossazzurra per molti calciatori rappresenta davvero una grande emozione soprattutto davanti a migliaia di spettatori che hanno riempito ogni settore del “nuovo” Massimino, tra abbonamenti e tagliandi venduti, dimostrando ancora una volta la propria passione per questi colori e per questa maglia. Tanta curiosità nel vedere il primo undici titolare targato Luca Tabbiani, si prevede il classico 4-3-3, marchio di fabbrica della squadra etnea e dell’allenatore nativo di Genova. Tanti gli schemi studiati nel corso del ritiro estivo a Zafferana, così come nelle sedute di allenamento nel quartier generale di Ragalna, pronti per essere apportati all’interno del rettangolo verde.
Di contro, il Crotone, avversario temibilissimo e definito come una tra le squadre favorite per la vittoria finale del campionato. I calabresi rossoblù hanno mantenuto gran parte della rosa dello scorso anno, in cui si piazzarono al secondo posto dietro a un inarrestabile Catanzaro. Gli uomini di mister Zauli, si recheranno a Catania già nella giornata di oggi per “ambientarsi” al clima etneo, pronti per la sfida di domani sera. C’è tanta curiosità anche tra le fila crotonesi, nel vedere all’opera la squadra allestita per vincere il campionato o quantomeno per piazzarsi nelle zone alte della classifica.
Pronti, partenza, via! Appuntamento a domani sera ore 19:45 per l’inizio della nuova stagione di serie C per Catania e Crotone!