Sulle colonne de La Sicilia, si fa il punto sulla situazione dello stadio Angelo Massimino, ancora alle prese con il restyling che deve essere completato entro il 31 agosto per consentire a Catania e Crotone di scendere regolarmente in campo in uno degli anticipi della prima giornata del campionato di Serie C – Girone C (venerdì 1° settembre, ore 19:45):
“Dovrebbe essere tutto pronto per il primo giorno di settembre – si legge sullo storico quotidiano cartaceo etneo-. Manca il tabellone luminoso che arriverà a giorni ma si dovrà installare, l’impianto audio è da migliorare, si lavora sulla pista (da completare l’ultimo strato). Ieri c’è stato un incontro tra ditta, Comune e Catania FC per discutere la collocazione della quarta torre faro e, a quel punto, le luci dovranno essere allineate e direzionate nel modo adeguato.
I lavori essenziali sono stati completati, altri saranno realizzati dopo, approfittando della prima trasferta, quella di Brindisi, della stagione. La consegna dei lavori era stata fissata per il mese di febbraio 2024, si arriverà ovviamente prima. Sarà una corsa contro il tempo per presentare il ‘Massimino’ rinnovato quasi per intero”.