Il giornalista sportivo tarantino, Enrico Sorace, ha fatto il punto sul Girone C della Serie C 2023/24, ai microfoni de il mondorossoblu.it
“Nel girone C del prossimo campionato vedo favorito l’Avellino. In terra irpina è arrivato un dirigente di grande esperienza come Perinetti che ricordiamo aver fatto bene in piazze importanti come Bari e Siena. Sono nomi importanti ed è chiaro che puntano alla vittoria finale. Vedo, tra i favoriti, anche il Benevento che, anche se ha un allenatore giovane, può competere per la vittoria finale. L’organico dei sanniti è competitivo e potranno arrivare altri importanti innesti.
Non dimentichiamo il Catania che ha al suo interno bravissimi professionisti che hanno portato giocatori forti con il chiaro intento di provare a vincere questo campionato. Inoltre la società etnea potrà contare su un pubblico straordinario. Ecco, proprio questo fattore potrà essere determinante per tutte le squadre partecipanti a questo girone. La presenza massiccia dei tifosi può essere davvero decisiva. In certe piazze il pubblico è davvero il dodicesimo uomo in campo. Tra le sorprese vorrei tanto che sia il Taranto”.