Nella gioRenata di ieri è arrivata l’ufficialità da parte della società iblea in merito all’ingaggio di Orazio Di Grazia, calciatore catanese che ha svolto l’intero ritiro con il Catania, squadra dove ha militato lo scorso anno. Di seguito il comunicato ufficiale:
“Nuovo arrivo in casa dell’Asd Ragusa calcio 1949. E’ quello del centrocampista Orazio Di Grazia, classe 1998, che approda nella navicella azzurra dopo avere militato, nella scorsa stagione, tra le file del Catania in Serie D. Centosettanta centimetri, un’esperienza maturata sui campi di Serie C e D, Di Grazia si dice pronto a dare una mano alla squadra del capoluogo ibleo.
“Credo molto in questo progetto – sottolinea – per come mi è stato illustrato dal direttore Finocchiaro, da mister Ignoffo e da tutta la società del Ragusa. Ci sono, anche in prospettiva, tutti gli ingredienti per potere fare bene. Sono pronto, per quanto mi riguarda, a dire la mia e, soprattutto, sul piano personale voglio rimettermi in carreggiata dopo che, la scorsa stagione, non ho avuto la possibilità di totalizzare un adeguato numero di presenze. Per cui, ho numerose motivazioni di riscatto”.
In carriera, Di Grazia ha giocato con il Catania e con il Siracusa in C, poi con Sancataldese, Ladispoli e Licata in D, ancora Siracusa in C, Troina in D prima di approdare di nuovo tra i rossazzurri del Catania, lo scorso anno sportivo, in D. Di Grazia sarà a disposizione dell’allenatore Ignoffo già a partire da domani”.