Eziolino Capuano, allenatore del Taranto, si è espresso così sui prossimi avversari del Catania, i lucani di Picerno, che sfideranno in casa proprio i pugliesi stasera alle 20:45:
“Penso che il Picerno sia la più bella favola del calcio professionistico italiano – si legge su TuttoC.com-. Hanno una società solida e una dirigenza competente, si sono rafforzati molto nel reparto offensivo con l’acquisto di Murano.
Conosciamo il valore dei nostri avversari, scenderemo in campo con umiltà e cercando di portare a casa un risultato positivo. Siamo una squadra forte e sappiamo di potercela giocare con chiunque”.
I lucani sperano di ottenere il bottino pieno stasera allo Stadio “Donato Curcio”, per poi andarsela a giocare a viso aperto al Massimino. Il Catania, frattanto, non vede l’ora di scendere di nuovo in campo per cancellare la falsa partenza con il Crotone e dopo una sosta forzata che, ne siamo certi, avrà caricato ulteriormente l’ambiente.
Dobbiamo vincere al di là del risultato che maturerà in serata nella cittadina lucana. La rosa è forte, completa, dobbiamo guardare solo noi stessi senza temere né il Picerno né tantomeno le concorrenti alla promozione diretta (che nel frattempo faticano…).
(Fonte immagine: pagina Facebook ufficiale Catania Fc)