“Mood in campo” è la rubrica targata Catania Mood che vi accompagnerà settimanalmente all’interno della quale troverete analisi sullo stato di forma e sulle condizioni dei vari avversari, ma anche aspetti legati principalmente alla nostra squadra del cuore.
Domenica si gioca, in un orario un po’ insolito, si va in trasferta a Caserta contro la Casertana nel match valido per la sesta giornata del campionato di serie C girone C.
I padroni di casa neopromossi, hanno ottenuto fin qui ben quattro risultati utili su quattro match disputati grazie ai quattro pareggi consecutivi conquistati contro Benevento, Latina, Potenza e Monopoli, tre dei quali terminati con il risultato finale di 1-1. La squadra allenata da mister Vincenzo Cangelosi, occupa il tredicesimo posto in classifica proprio sopra il Catania e, allo stadio “Alberto Pinto” vorrebbe continuare la propria scalata verso posizioni più gradevoli sfruttando il momento “no” degli avversari. Non sarà semplice, poiché si tratta pur sempre di un match tra due squadre importanti che daranno battaglia su ogni singolo pallone.
Inizio di stagione un po’ arzigogolato per i rossazzurri che, nonostante la partita da recuperare contro il Brindisi, hanno totalizzato una sola vittoria, un pareggio e due sconfitte casalinghe in quattro incontri fin qui disputati. Che sia un primo campanello d’allarme? Probabilmente ancora è presto, ma allo stesso tempo non ci si deve adagiare sugli allori, motivo per cui occorre una reazione immediata. A Caserta, gli etnei di mister Tabbiani, sono quasi obbligati a vincere per poter dimostrare il proprio potenziale e per cercare di evitare di perdere quel treno che permetterebbe di raggiungere posizioni più alte in classifica. La sconfitta casalinga contro il Foggia ha destato parecchi dubbi, per non parlare degli infortuni che in questo momento della stagione stanno incombendo sempre di più tra le fila etnee.
Appuntamento a domenica 1 ottobre, allo stadio “Alberto Pinto” dove si affronteranno alle ore 14:00 Casertana e Catania.