L’allenatore del Catania, Luca Tabbiani, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala durante la conferenza stampa che precede Casertana-Catania:
“Dobbiamo lavorarci in allenamento per riuscire a risolvere quell’aspetto lì- ha evidenziato livesicilia.it-. Si migliora volta dopo volta: è normale che vi siano situazioni che non siano ancora messe a punto. Sotto l’aspetto dell’attenzione e della determinazione, questi ragazzi sono fantastici.
Questa è una squadra che ha voglia di fare risultato, è una squadra di livello. Vi chiedo di non vedere solo cose negative: io non chiedo alcun tempo ma che si capisca che questa squadra si sta conoscendo pian piano. L’infortunio di Livieri? Prenderemo certamente un altro portiere.
È normale che una squadra con così tanto seguito venga analizzata per il risultato. Ma noi siamo i primi a essere scontenti: anche noi abbiamo un cuore. Le critiche vanno fatte nel modo giusto. Per il resto, è normale che di pancia non si sia contenti: noi quello che dobbiamo fare è tramutare i fischi in applausi. Dagli errori si migliora. Dalle sconfitte si arriva alle vittorie. Ma le critiche vengano fatte a me, non ai ragazzi”.
(foto: Catania FC)