“Massimino”- Cibalino, tabellone, divisori fra le tribune e molto altro
Vi riportiamo il testo integrale della pagina Facebook Politiche Comunitarie Catania, pubblicato 10 ore fa:
“Lavori di riqualificazione Stadio Angelo Massimino
Aggiornamento a seguito del sopralluogo da parte dell’Assessore Parisi, dei dirigenti comunali, della direzione lavori e delle ditte incaricate.
La data di ultimazione dei lavori è prevista per Febbraio 2024.
È cominciata oggi la posa del prato naturale del campo “Cibalino”, che si concluderà in una decina di giorni, condizioni atmosferiche permettendo.
Al contempo, dopo le necessarie verifiche strutturali, è iniziato lo smontaggio dei vecchi pannelli del tabellone elettronico, al quale seguirà l’adattamento della struttura per i nuovi pannelli di dimensione maggiore e il loro successivo collocamento.
È in corso la tinteggiatura delle ringhiere e delle scale nei settori NORD, SUD e A, mentre sono iniziati i lavori per la riqualificazione dei bagni della tribuna B.
Sarà completata in settimana, con la segnatura “specialistica”, la pista di atletica leggera, pronta per la successiva omologazione.
Sono programmati in questa “finestra” fra l’ultima partita casalinga e la prossima anche alcuni lavori di rifinitura fra i divisori delle tribune, per migliorare la visuale dai diversi settori al campo”.
(foto: Catania FC)