“Mood in campo” è la rubrica targata Catania Mood che vi accompagnerà settimanalmente all’interno della quale troverete analisi sullo stato di forma e sulle condizioni dei vari avversari, ma anche aspetti legati principalmente alla nostra squadra del cuore.
Domenica 22 ottobre è in programma il match tra Catania e Taranto, valido per la nona giornata di serie C girone C. Un match particolarmente sentito per entrambe le compagini divise da un’accesa rivalità.
Al “Massimino” davanti al proprio pubblico, non è ammesso nessun passo falso per il Catania di mister Luca Tabbiani. La formazione etnea non vive certamente un bel momento, ed è reduce dalla pesante sconfitta in terra stabiese per 1-0. I tifosi sono pronti, come avviene per ogni partita in casa, a supportare la maglia rossazzurra, motivo per cui ci si aspetta un’importante prestazione dai ragazzi di mister Tabbiani. Proprio per il tecnico ligure ci sarebbe il serio rischio di esonero se non dovesse arrivare un risultato positivo per gli etnei, e la sfida di domenica rappresenterebbe un ultimatum. Gli etnei devono sicuramente dare una svolta al proprio campionato, e questa potrebbe arrivare solo in caso di risultato positivo contro i pugliesi.
Dall’altro lato, il Taranto allenato da mister Eziolino Capuano che finora ha dimostrato di saper gestire la pressione avversaria. I pugliesi allo stato attuale occupano la nona posizione in classifica con undici punti conquistati, frutto di tre vittorie, due pareggi e altrettante sconfitte. La squadra di Capuano, arriva a Catania per conquistare ulteriori punti e cercare di approfittare del momento no degli avversari, mettendo di conseguenza in difficoltà la squadra etnea e migliorare la propria classifica in cerca di un piazzamento migliore per eventuali playoff anche se è prematuro parlarne.
Sarà un match molto delicato e sicuramente molto acceso. Appuntamento dunque a domenica ore 16:15 per Catania-Taranto.