Chiarella e Rapisarda finalmente in panchina; Deli, Rocca e Quaini out, Silvestri squalificato. Mister Tabbiani riparte da queste certezze agrodolci per allestire la formazione titolare del Catania che affronterà il Taranto oggi pomeriggio alle ore 16,15 allo stadio Angelo Massimino.
Il solito 4-3-3 prevede Bethers tra i pali con la difesa a quattro che potrebbe essere composta da Bouah sulla destra per garantire maggiore qualità e velocità in proiezione offensiva, con Rapisarda che potrebbe iniziare ad accumulare minutaggio dopo la lungodegenza, mentre al centro con Lorenzini finalmente titolare, ci aspettiamo di vedere Castellini nel suo ruolo naturale visto anche il concomitante rientro di Rapisarda; fascia sinistra affidata a Mazzotta, sempre presente, mentre a centrocampo capitan Rizzo dovrebbe agire da metodista con Zammarini e Zanellato mezzali.
In attacco con Chiricò e Di Carmine ecco Bocic, rientrato dalla squalifica e desideroso di rimettersi in luce dopo l’ottima prestazione fornita in Coppa Italia nel 1° turno eliminatorio (Catania-Messina 2-1, in gol anche il serbo).
PROBABILE FORMAZIONE DEL CATANIA CONTRO IL TARANTO:
CATANIA(4-3-3): Bethers; Bouah, Castellini, Lorenzini, Mazzotta; Rizzo, Zammarini, Zanellato; Chiricò, Di Carmine, Bocic. All. Tabbiani.