Tommaso Silvestri rientra dalla squalifica e si candida immediatamente per una maglia da titolare al centro della difesa mentre Rocca farà ancora compagnia a Livieri e Popovic, infortunati di lungo corso. Chance per Deli di cui non si parla stamani nell’articolo de La Gazzetta dello Sport, ma trattandosi di un infortunio muscolare di lieve entità potrebbe quanto meno rientrare tra i convocati per la trasferta di Teramo dove i rossazzurri affronteranno al Bonolis il Monterosi Tuscia (domani, mercoledì 25 ottobre ore 18:30):
“Il Catania non ha avuto tempo per ‘respirare’. Partirà per la trasferta di Monterosi con un paio di novità annunciate per costruire la probabile formazione. Rientra dalla squalifica il difensore Silvestri e potrebbe giocare subito al posto di Curado o di Castellini, a prescindere dal modulo che Tabbiani vorrà attuare.
Tra gli attaccanti che dovrebbero guadagnare terreno dopo gli infortuni c’è Chiarella, utilizzabile da esterno. Ancora ko il portiere Livieri e la punta Popovic, non dovrebbe recuperare Rocca a centrocampo: si tenterà di rimetterlo in sesto per la gara di domenica, in casa, contro l’Avellino”.
(foto: Chiarella Catania Fc)