Tributo condivisibile de La Gazzetta dello Sport per la prima su una panchina di un club professionistico per Michele Zeoli, “centenario” rossazzurro quanto a presenze con la maglia del Catania che guiderà gli etnei domani sera nel match di Coppa Italia contro il Picerno:
“Una gara da “primo”, comunque la gestirà, Michele Zeoli, anche se in Coppa Italia. Il Catania ha affidato la squadra all’ex vice di Ferraro al cui fianco vinse la Serie D nella stagione passata. Zeoli è un personaggio gradito alla tifoseria e stimato in città. Fu protagonista da giocatore del ritorno in Serie B del Catania dei Gaucci dopo gli spareggi di Taranto nel 2002. Giocò 100 gare, anche in serie B.
Da allenatore ha lavorato nel Torino come vice in Primavera prima di approdare a Catania. Una lunga gavetta che lo ha portato, in questa stagione, a guidare la Primavera rossazzurra con ottimi risultati: quattro vittorie nelle prime cinque gare, segno di un metodo che in ogni caso funziona.
Domani Zeoli sarà in panca al Massimino nel secondo turno di Coppa di Serie C. Alle 20,45, infatti, è previsto il confronto contro il Picerno. Zeoli metterà in campo chi ha giocato di meno in campionato, ma con il chiaro intento di vincere e andare oltre. Il pubblico, naturalmente, sarà dalla sua parte”.
(Fonte immagine: Gazzettaregionale.it)