Ecco quanto sostiene l’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà sulla possibilità di vedere Cristiano Lucarelli sulla panchina del Catania:
“Il Catania, dopo l’incontro dei giorni scorsi a Roma che non aveva portato a un’intesa con le parti abbastanza lontane, ha rilanciato e ora è sul punto di trovare un accordo definitivo. Impegno di due anni e mezzo, scadenza 30 giugno 2026, con la decisione di puntare su Lucarelli che tornerebbe in una città che conosce bene. Restano ancora alcune clausole da sistemare, e fino a quel momento bisogna avere un minimo di pazienza, ma la strada è tracciata.
Anche perché Lucarelli ha quasi raggiunto un accordo di massima con la Ternana per la risoluzione dell’impegno in scadenza nel 2025. Nella giornata di ieri Lucarelli è stato cercato dal Brescia, un sondaggio che fin qui non ha avuto profondità”.
Ma non finisce qui, ecco quanto riportato da ParmaLive.com:
“Alessandro Lucarelli, ex giocatore del Parma e attuale responsabile dell’Area Prestiti del club, potrebbe lasciare questo incarico. Secondo quanto riportato da ParmaLive.com, l’ex giocatore e capitano dei crociati potrebbe ricoprire un nuovo ruolo nel Catania. Il club di Serie C è infatti alla ricerca di un nuovo direttore sportivo e ha avviato già i contatti con Lucarelli”.
(Foto: Filippo Galtieri)