L’allenatore-traghettatore del Catania, Michele Zeoli, tiene alta la concentrazione in casa rossazzurra: non c’è tempo di pensare al nuovo tecnico (Cristiano Lucarelli, arriverà domani, ndr), bisogna vincere sul campo dell’Audace Cerignola:
“Il Catania oggi dovrà pensare al modo in cui battere il Cerignola fuori casa” –scrive La Gazzetta dello Sport-. Su questo punta tutto Michele Zeoli, traghettatore apprezzato da club, giocatori e tifosi, specie dopo aver superato il turno di Coppa Italia battendo 3-2 il Picerno e ottenendo il confronto agli ottavi contro il Crotone (partita che si giocherà al Massimino il 28, 29 o 30 novembre, ndr).
Zeoli debutterà in Serie C da primo in un momento davvero delicato: “Ho detto al gruppo di pensare solo alla gara, non certo ai movimenti che riguardano il nuovo allenatore”.
Bisogna tenere la testa sgombra, pensare al modo in cui affrontare un avversario compatto, che vorrà regalarsi una giornata importante cercando di battere il Catania. Invece questa gara la vogliamo vincere noi non solo per muovere la classifica, ma per un senso di orgoglio, appartenenza, di riscatto. Questo gruppo può fare e deve fare tanto”.
(foto: Zeoli Catania FC)