Nel trafiletto de La Gazzetta dello Sport, nelle pagine dedicata a Sicilia e Calabria, si parla di Catania-Crotone, ottavo di finale di Coppa Italia – Serie C, domani di scena al Massimino alle ore 18:30, una buona occasione per vendicare sportivamente la sconfitta maturata alla 1a di campionato (0-1) quando i pitagorici espugnarono il glorioso Cibali:
“Il Catania, che ieri ha ripreso a lavorare dopo l’1-0 conquistato a Giugliano, domani alle 18.30 sarà di scena al Massimino contro il Crotone nel match valido per gli ottavi di Coppa Italia.
Lucarelli potrebbe schierare chi ha giocato meno, anche se ha detto a chiare lettere di voler superare il turno. Ma in campo – per esempio in difesa – potrebbero tornare Rapisarda a destra, Silvestri centrale con uno tra Curado e Lorenzini, più il giovane Maffei sulla fascia sinistra.
In mezzo potrebbe essere una prova generale per Zanellato nel ruolo di regista con Deli che scalpita per avere spazio.
In avanti potrebbe esserci fiducia per De Luca, Chiarella e Sarao che in campionato sarà squalificato dopo l’espulsione rimediata nonostante fosse in panchina domenica. Nel ruolo di sottopunta, in un 4-2-3-1 è possibile la conferma di Rocca che in campionato ha fatto davvero bene nelle due gare gestire dall’allenatore toscano”.