A Messina cresce l’attesa per il derby di domani sera col Catania. Lo testimonia anche Francesco Scafetta in conferenza stampa, jolly giallorosso capace di agire sia da esterno offensivo sia da mezzala:
“I riflettori del San Filippo sono pronti ad accendersi su quella che è una tra le sfide più sentite dai tifosi del Messina – sottolinea La Gazzetta dello Sport-. La squadra di Giacomo Modica all’attesissimo derby col Catania, in programma domani sera, si presenta dopo un novembre da brividi e la boccata d’aria pura arrivata all’uscita di un tunnel lunghissimo, grazie alla vittoria centrata nel precedente turno sul campo del Monterosi.
C’è un’altra buona notizia, però, per il Messina: è ufficiale il recupero di Francesco Scafetta, un profilo caratterizzato da una grande duttilità, tant’è che Modica lo ha impiegato, in varie occasioni, sia in mezzo al campo che nel tridente offensivo: «Io preferisco agire da esterno, ma se c’è da dare una mano la do anche in mezzo al campo. La vittoria ottenuta sabato scorso ci ha dato morale, perché serviva per riprenderci e ritrovarci».
Ora testa al Catania: «Sarà una partita da giocare al massimo e spero che riusciremo a fare risultato e a vincere. Daremo tutto, al 100%», ha assicurato Scafetta.
(foto: visitme.comune.messina.it)