Sette nuovi acquisti, sette devono partire. La matematica non è un’opinione, la rosa va sfoltita e il club ha già messo sul mercato alcune pedine. Diverso il discorso per Cosimo Chiricò:
“Chiricò è sempre oggetto del desiderio di tanti club di C, in prima fila ci sono Vicenza e ovviamente il Foggia con cui si è stabilito un canale preferenziale – si legge stamani sulla Gazzetta dello Sport-. Il fantasista vorrebbe rimanere a Catania, il tecnico Lucarelli vuole tenerlo almeno fino al 24 gennaio, giorno della semifinale di Coppa Italia di C contro il Rimini.
In uscita il centrocampista Deli che potrebbe passare alla Casertana. Dubickas-Juve Stabia: sembra tutto sfumato, ma sul ragazzo ci sarebbe un interesse del Südtirol.
La Lucchese ha chiesto l’esterno d’attacco Bocic, in partenza anche l’esterno offensivo Marsura, il regista Ladinetti, il terzino sinistro Mazzotta, ma non più il laterale destro Rapisarda che il Taranto continua a corteggiare. Società e giocatore si oppongono e il catanese del Catania resterà alla base candidandosi per un posto da titolare sabato contro il Brindisi in casa”.
(foto: Catania FC Davide Marsura)